mini criss-cross top
Mini maglia incrociata

Mini sweater realized with PIXEL ribbon in pure cotton. Medium size

Mini pull incrociato , realizzato con PIXEL in fettuccia di puro cotone. Taglia media

babydress perù
abitino perù

Babydress made with Zarina merinos wool for 9-12 months girl

Abitino per bimba dai 9 ai 12 mesi realizzato con filato Zarina

A little trick
Un piccolo trucchetto

Do you want to give your work a touch of class with little effort? Here is a small secret! Use the 100% merino Ara yarn threading your needle into the holes of the band. You'll see the result!

Volete dare al vostro lavoro un tocco di classe senza alcuna fatica? Ecco un piccolo segreto: lavorate la lana 100% merino Ara infilando il ferro dentro i fori della fettuccia e poi dispiegatela. Vedrete che effetto!

For everybody, indeed!
Proprio per tutti!

Why shouldn't our small friends have something warm and classy? To face Venice humidity, here is Monica's latest creation for the "client" Mario, made with pure cashmere Scozia by Ixia. Definitely custom-made!

Perché i nostri amici non dovrebbero avere diritto a un capo caldo e di classe? Per ripararsi dall'umidità veneziana, ecco l'ultima creazione di Monica per il "cliente" Mario, realizzata in puro cashmere Scozia by Ixia. Decisamente su misura!

Lellabellavenezia.com is born!
È nato lellabellavenzia.com!

Are you in Venice and have a passion for knitting? On this brand-new site you will find the information you need to get to Lellabella and a fantastic gallery with all types of yarn, handmade creations and exclusive shawls available at the shop and for shipping all over the world! Dive into the colors!

Ti trovi a Venezia e hai la passione per il lavoro a maglia? In questo nuovo sito troverai tutte le informazioni per raggiungere Lellabella, e una fantastica galleria di immagini con i tipi di filati, le creazioni fatte a mano e le esclusive stole disponibili in negozio e per la spedizione in tutto il mondo! Inizia il tour in mezzo ai colori!